FEDEinDIALOGO – Una nuova rubrica

Una nuova rubrica che oggi vi presentiamo e che speriamo possa esservi di aiuto nella riflessione e nella crescita della fede!
Ogni settimana vi proporremo un argomento o una realtà che interagisce con la fede, su cui riflettere e meditare, sia personalmente che insieme.
Il lunedì caricheremo nelle stories una domanda alla quale potrete rispondere liberamente, nella consapevolezza che ogni risposta contribuisce all’arricchimento di ognuno.
Il martedì, dopo aver repostato le risposte più profonde e complete, vi offriremo un contributo video, all’interno del quale un esperto del settore che avremo preso in analisi ci offrirà la sua personale risposta, alla luce della sua esperienza.

Siamo certi che questa nuova rubrica gioverà a tutti, perché, come dice papa Francesco “è nel dialogo e nel confronto che la fede cresce veramente”!

Vi invitiamo a seguire la nostra page Instagram s.agata_gallipoli e il nostro profilo Facebook La Sentinella Gallipoli e ad essere attivamente partecipi alla nuova rubrica FedeinDialogo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *